Morto il creatore di Barbapapà

E' morto a Parigi all'età di 82 anni Talus Taylor creatore, insieme alla moglie Annette Tyson, del celebre cartone animato Barbapapà, il coloratissimo personaggio delle storie per bambini che sa trasformarsi a volontà. Lo riferiscono diversi media francesi, ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta di stucco è un barbatrucco: tutti i bambini conoscono la frase cult di Barbapapà (dall'espressione francese Barbe à papa, zucchero filato). Ora bisognerà spiegare che il 'papà' di quel personaggio morbidoso, gommoso e duttile con la sua ... (Giornale di Sicilia)

Talus Taylor aveva 82 anni, creò il personaggio con la moglie Annette durante il Maggio Francese. In Italia arrivò nel 1976 su Raidue. (La Stampa)

Si è spento a Parigi all'età di 82 anni Talus Taylor, creatore insieme alla moglie Annette della serie a fumetti dei Barbapapà, il celebre personaggio che sa trasformarsi a volontà. (In Terris)

Il prossimo 22 aprile l'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D: vi presentiamo tutte le cover e l'elenco degli extra. (Movieplayer.it)

Il disegnatore è morto a Parigi all'età di 82 anni. Parigi, 2 marzo 2015 - Addio a Talus Taylor, papà assieme alla moglie Annette Tyson di Barbapapà. (Quotidiano.net)

Creata con la moglie Annette Tyson, la serie di Barbapapà è composta da dieci volumi a fumetti e tradotta in trenta lingue diverse, poi... Talus Taylor è morto a Parigi all'età di 82 anni. (Bigodino.it)