Renzi all'attacco della Cancellieri: “Avrebbe dovuto dimettersi”

Attualissimo INTERNO

Il sindaco, a "Servizio Pubblico", ha spiegato: "Mi scandalizza che il ministro della Giustizia dica alla compagna delll'arrestato che l'arresto non è giusto". di Luca Fiorucci 8 novembre 2013 11:07. Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze Matteo Renzi, intervenendo ... (Attualissimo)

La notizia riportata su altri giornali

La politica carceraria non si fa liberando le persone per un anno con uno ... Il tema delle condizioni nelle carceri va affrontato per tutti, non per qualcuno. (Il sito di Firenze)

È durato oltre quattro ore il consiglio comunale convocato per questa mattina, tutto incentrato sulla Tares. (Minturnet)

Il Guardasigilli alle Camere: ''Mai sollecitata la scarcerazione di Giulia Ligresti'' /FOTO. (Adnkronos/IGN)

È arrivata forte e chiara la risposta di Pier Luigi Bersani alle parole di Matteo Renzi, che nella puntata del 7 novembre di Servizio Pubblico aveva mostrato disappunto sull'appoggio dato dal Partito democratico al ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri ... (Lettera43)

Il Paese non cresce, il Ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri non si dimette e sulla legge di stabilità pesa ancora l'incognita della decadenza di Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 7 nov. L'atmosfera si scalda quando il sindaco di Firenze boccia su tutta la linea l'operazione Alitalia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)