Top Social Campaigns: a dicembre su Twitter vince Telethon

In cima alla classifica di dicembre stilata dall’Osservatorio Top Social Campaigns di Blogmeter, troviamo con oltre 17.400 tweet pubblicati da 6.600 autori unici che hanno generato un potenziale di 35,2 milioni di unique impressions, la campagna #OgniGiorno di Telethon Italia (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Un mare di roccia rossa domina la nostra prospettiva, mentre camminando cerchiamo di individuare il punto da dove iniziare le nostre sperimentazioni ed estrarre materiale dal terreno. Alla nostra destra «Curiosity» prosegue le sue attività mentre da davanti a noi appare una sagoma: «Mi chiamo... (La Stampa)

La risposta a Oculus Rift e a Project Morpheus si chiama HoloLens ed è molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora. Microsoft ha appena mostrato le sue carte in materia di realtà virtuale. (Eurogamer)

Nell'immagine figura un vero e proprio headset, che non sembra essere eccessivamente ingombrante. Sicuramente saranno stati messi a frutto i dati raccolti ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Messi in stand by i Google Glass, gli occhiali olografici del colosso di Redmond potrebbero diventare il prossimo oggetto del desiderio di geek e non. (La Repubblica)

Se ne vociferava da tempo, ma alla fine è arrivato: l'headset di Microsoft per la realtà aumentata, chiamato in questo caso Windows HoloLens. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Microsoft HoloLens, il mondo si popola di ologrammi (La Repubblica)