L'ANNUNCIO DI XAVI: "RESTO AL BARCELLONA, PROGETTO VINCENTE"

L'ANNUNCIO DI XAVI: RESTO AL BARCELLONA, PROGETTO VINCENTE
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Xavi resta al Barcellona, ora è anche ufficiale. Dopo il confronto di mercoledì sera assieme al presidente Laporta, i due hanno confermato pubblicamente la notizia in conferenza stampa: "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere. Anche la dirigenza mi ha sostenuto. Sono un grande tifoso di questo club, credo di aver preso questa decisione per il bene di questo club" le parole del tecnico che a fine gennaio aveva detto di voler lasciare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sorpresa in casa Barcellona. Joan Laporta ha confermato in conferenza stampa quanto era nell’aria fin da ieri, ovvero la conferma di Xavi sulla panchina della squadra blaugrana anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Le dichiarazioni del presidente spazzano via ogni tipo di dubbio. Non sarà al Milan il suo futuro, bensì in Spagna. Ecco tutta le verità Stiamo parlando di Xavi, uno dei tanti profili accostati al club rossonero negli ultimi giorni. (MilanLive.it)

Calcio: Real. Ancelotti 'Mancano 7 punti per vincere Liga, facciamoli'

Xavi-Barcellona, la permanenza del tecnico adesso è ufficiale (Bianconera News)

“Non credo che il progetto sia finito, possiamo renderlo un progetto vincente. E ne sono convinto, penso di avere tutti sogni del mondo. Inversione di marcia per Xavi. L’attuale allenatore del Barcellona, che aveva annunciato il suo addio ai blaugrana alla fine della stagione, ha comunicato oggi la sua intenzione di rimanere sulla panchina della squadra catalana. (LAPRESSE)

Carlo Ancelotti e il Real Madrid vedono il primo traguardo vicino. Contro la Real Sociedad sarà una partita complicata, come sempre, cercheremo di tirare fuori il meglio e vincere". (Tiscali)