L'uomo del Colle ha detto sì: arrivano i tagli al Quirinale

Today INTERNO

Firmato il decreto che riduce le spese della presidenza della Repubblica: arriva il tetto dei 240mila euro per i consiglieri e il personale. Si avrà un risparmio complessivo per il bilancio dello Stato di sedici milioni di euro. Redazione 25 luglio 2014. 1. Giorgio ... (Today)

Su altri media

A renderlo noto un comunicato dell'ufficio stampa del Colle. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato un decreto che riduce ulteriormente i costi dell'amministrazione del Quirinale. (Fanpage)

È quanto scritto ... (La Stampa)

ROMA - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato un decreto che riduce ulteriormente i costi del Quirinale. Lo rende noto un comunicato del ... (Leggo.it)

E poi nel quadriennio 2014-2017 si dovrebbero risparmiare 16 ... Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano firma per ridurre i costi della politica almeno di quella del suo palazzo. (Italiaglobale.it)

Il Quirinale, in una nota, precisa che il presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su internet e ... (DiariodelWeb.it)

Il governo Renzi rimborsa 8 euro al giorno a detenuto come risarcimento per celle sovraffollate. 97,3%. (laPadania)