Libia, proteste contro il governo dopo l'attentato a Bengasi

euronews ESTERI

La popolazione libica chiede sicurezza. Quella sicurezza che il governo di Ali Zeidan non appare in grado di dare. Una volta di più, dopo l'attentato a Bengasi davanti all'ospedale Al Jala. Quest'ultimo atto di terrorismo ha spinto la folla in strada, a Tripoli ... (euronews)

Su altri media

Un nuovo atto di violenza del quale ha dato per primo notizie il vice ministro dell’Interno Abdullah Massous. L’esplosione di un’autobomba in un’area antistante l’ospedale di Bengasi, in Libia, ha causato la morte di 15 persone e almeno 30 feriti. (Esteri Blog)

E Obama ha parlato anche di Libia. (Radio Vaticana)

E' richiesto JavaScript per vedere il video ... Copyright © 2013 euronews. (euronews)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Un'autobomba è esplosa non lontano da un'affollata strada presso l'ospedale Al Jala, a Bengasi, nell'est della Libia,provocando la morte di 15 persone e il ferimento di almeno una trentina. (Zazoom Blog)

Il 13 maggio presso un ospedale di Bengasi, la seconda maggiore città libanese, si è verificato un attentatto di autobomba che ha causato finora 3 morti e 6 feriti. (Radio Cina Internazionale)

Tra le vittime ci sono donne e bambini. Un'autobomba è esplosa presso un ospedale nella città libica di Bengasi, sono morte 15 persone. (La Voce della Russia)