Hapoel-Maccabi, derby finisce in rissa. Aggredito Eran Zahavi VIDEO

Blitz quotidiano SPORT

TEL AVIV - Il derby di Tel Aviv tra l'Hapoel ed il Maccabi è finito in rissa. Al 33' del primo tempo un invasore di campo si è scagliato contro Eran Zahavi, vecchia conoscenza del calcio italiano, ex dell'Hapoel ora col Maccabi, che aveva appena realizzato il gol ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L’autovettura è stata ritrovata abbandonata in corso Peschiera. (Cronaca Torino)

Dagli scontri di piazza per Baggio alla rissa di Tel Aviv per Zahavi. Dalla testa di maiale lanciata a Luis Figo alla rissa scoppiata ieri ... (Blog di Sport)

Roma, (Askanews) - Hapoel-Maccabi Tel Aviv, il derby più sentito d'Israele, non poteva finire in modo peggiore. (Corriere Nazionale)

Clima tesissimo a Tel Aviv dopo l'arresto di 12 persone in occasione del derby tra Maccabi e Hapoel disputato lunedì e finito con la sospensione dell'incontro alla mezz'ora del primo tempo per una paurosa rissa scoppiata in campo tra tifosi e calciatori. (PUPIA)

La situazione è degenerata quando, intorno al 30' minuto, un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo cercando di colpire Eran Zahavi, ... Infatti, la partita tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stata sospesa per rissa. (Calciomercato.com)

Il derby d'Israele tra l'Hapoel e il Maccabi è stato sospeso per invasione di campo poco prima della fine del primo tempo. (Today)