Nicolosi, assassino di Giordana ha confessato in lacrime

Fidelity News INTERNO

Il giovane ha confessato in lacrime ma ha anche detto che non voleva ucciderla. Priolo ha aggiunto che voleva portare Giordana e la figlia a New York, forse per cominciare una nuova vita. Cronaca. 9 ott 2015. Condividi su · Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)

“Sì, sono srato io”: al termine di una giornata drammatica e di una fuga inutile Luca Priolo, fermato dai carabinieri nel pomeriggio alla stazione di milano, ha confessato. (Consumatrici)

“Siamo intervenuti…Continua a leggere → Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. (La Prima Pagina)

Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. La vittima Giordana ... (Positanonews)

Uccisa a 20 anni, l'album di una giovane mamma. ANSA/ FACEBOOK. (Quotidiano.net)