Mondiali 2014 - Il Brasile non è "super", ma Neymar fa sognare

Yahoo Eurosport IT SPORT

La squadra di Felipe Scolari non sembra essere la Seleção più forte di sempre. Anche Pelè ne ha messo in discussione il reparto offensivo e la difesa è fatta di grandi nomi ma non è insuperabile. I verdeoro non sono imbattibili, ma Neymar può essere ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La partita inaugurale del Mondiale di calcio 2014 tra Brasile e Croazia ha fatto brillare poche stelle e seminato qualche polemica in più. (Tiscali)

FOTO Jennifer Lopez ... Al 70' però l'arbitro giapponese Nishimura regala ai verdeoro un penalty per un presuinto fallo di Lovren su Fred. (Tuttosport)

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho (63' Hernanes), Luiz Gustavo; Hulk (69' Bernard), Oscar, Neymar (88' Ramires); Fred. Allenatore: Scolari. (Calciomercato.com)

.. (La Repubblica)

Il 3-1 finale potrebbe far pensare ad una partita dominata dai brasiliani, ma non è andata così: la partita comincia subito in salita per i ... (Forza-Roma.com)

I due comici si sono recati nel... I due attori hanno effettuato un sopralluogo al “Maggiore”, non passando inosservato ai pazienti e al personale medico. (RagusaTG)