Gli ultimi articoli della notizia

Strage di Oslo e Utoya, Breivik davanti ai giudici: "Assolvetemi"

Il 33enne ha preso la parola nell'udienza conclusiva: "Ho agito per salvare il paese". La sentenza il 24 agosto OSLO -Si è detto reo confesso per la strage di 77 persone tra Oslo e la piccola isoletta di Utoya, ma ciononostante ha chiesto ai giudici di ... (Reggionline - 23 giugno 2012)

Dire sì alla vita, nonostante tutto

Sofferenza e trauma come opportunità di crescita: all’Ateneo Salesiano di Roma si sono rievocati i temi più significativi della logoterapia di Victor Frankl di Carlo Mafera A distanza di quindici anni dal precedente incontro sul tema su indicato, avvenuto sempre nella sede dell’Università Salesiana di Roma,... (La Perfetta Letizia - 23 giugno 2012)

Oslo: Breivik nell'ultima udienza dice di aver agito per il suo popolo

ll verdetto contro Anders Behring Breivik, che l'anno scorso, in Norvegia, ha ucciso 77 persone, sarà emesso il 24 agosto. Lo ha annunciato il giudice Christian Elizabeth Arntzen venerdì al processo che a Oslo si sta svolgendo contro l'estremista di destra, che nell'ultima udienza ha chiesto di essere... (IN DIES - 23 giugno 2012)

Breivik: assolvetemi. Poi si scaglia contro Sex and the city

OSLO. Anders Breivik, l'autore delle stragi di Oslo e Utoya, ha chiesto alla giuria di assolverlo. Nell'ultima udienza del processo, il cui verdetto e' stato fissato per il 24 agosto, il 33enne ha affermato di aver ucciso per "difendere il suo Paese". (Giornale di Puglia - 22 giugno 2012)

Norvegia: terminato il processo allo stragista di Utoya, sentenza ...

Non giungerà prima del 24 agosto il verdetto per lo stragista di Oslo e Utoya: nell'ultimo giorno di processo, Anders Behring Breivik è apparso impassibile come al solito, e nella sua ultima dichiarazione ha ribadito di non sentirsi colpevole, ... (euronews - 22 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....