Thuram e Calha: "Costati meno di un caffè". Zhang promette premi: il meglio della diretta Instagram

Thuram e Calha: Costati meno di un caffè. Zhang promette premi: il meglio della diretta Instagram
L'Interista SPORT

Thuram e Calha: "Costati meno di un caffè". Zhang promette premi: il meglio della diretta Instagram La diretta Instagram di Calhanoglu con tutti i giocatori è stata fantascientifica. Il primo ad entrare è stato Thuram con un occhiale improponibile: "Bro, ho dormito due ore. Con questi occhiali? Sì, con questi occhiali. Mi sto preparando per Inter-Torino. Ma dopo vado in Duomo con la maglietta dell'Inter". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TUTTI – Esteban Cambiasso si complimenta con i protagonisti del ventesimo scudetto dell’Inter: «Chi è stato determinante questa stagione? Non potrei non dire tutti. Se parliamo del centrocampo, che è il cuore, la cosa determinante per me è stata il lavoro di Inzaghi. (Inter-News)

In modo particolare, Hakan Calhanoglu, al primo Scudetto della sua carriera, ha iniziato a chiamare in live su Instagram alcuni compagni ma non solo. All'indomani della grande festa per la conquista del ventesimo Scudetto, i giocatori dell'Inter si sono dati alla pazza gioia su Instagram. (Fcinternews.it)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Thuram a Zhang: 'Io e Calhanoglu costati meno di una pizza'. Il presidente risponde in diretta

Steven Zhang dovrà pagare ora i bonus Scudetto ai giocatori protagonisti della seconda stella. Su Instagram scherzavano, ma Tuttosport definisce i dettagli della situazione. (Inter-News)

TUTTO MERITATO – Esteban Cambiasso sottolinea l’importanza di quanto fatto vedere quest’anno dall’Inter: «Una stagione fantastica, mi sembra doveroso iniziare a parlare di loro. (Inter-News)

Nel day after continua la festa in casa Inter. Una vittoria seguita dalla cena di squadra e la festa in Duomo con Dimarco e Barella protagonistI. (Calciomercato.com)