Banche venete, ok del governo al salvataggio: la parte "sana" a Intesa

Imola Oggi ECONOMIA

L'esborso effettivo dello Stato per consentire il salvataggio della parte sana della Popolare di Vicenza e Veneto Banca, per consentirne il passaggio nel gruppo Intesa SanPaolo, "sarà di 5,1 miliardi, non di 10 miliardi come mi è capitato di leggere in ... (Imola Oggi)

Su altre testate

Roma, 25 giu. (Alghero News Italy)

Anche se mi trovo in una situazione un po' complicata, non posso esimermi dal lasciare un rapido commento sul salvataggio delle due banche venete, Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. (Finanza.com)

La clausola inserita nel contratto di acquisto delle due banche venete. E il mercato premia l'acquisizione. (il Giornale)

La Popolare di Vicenza e Veneto Banca vengono messe in liquidazione, e quindi non esistono più. (Focus Mutui Online)

BANCHE VENETEPERFINO GIUDAFECE DI MEGLIOCon 1 euro e solo per prendersi la parte succulenta di Veneto Banca e Popolare di Vicenza lasciando la putredine da smaltire a carico di noi tutti, correntisti e non, si consuma il tradimento, l'ennesimo, nei ... (Il Gazzettino)

Il controverso salvataggio delle banche venete da parte del Governo è avvenuto con quasi 5 miliardi di euro di soldi pubblici, recuperati aumentando il debito pubblico. (Fanpage)