Pisa, morta bambina di 6 anni a scuola: soffocata da un pezzo di spugna

Newsly INTERNO

Tragico evento nella scuola materna comunale “Agazzi de i Passi” a Pisa, dove la piccola Maria Neve di 6 anni, è morta soffocata. In base alle prime informazioni, sembra che la bambina, attorno a mezzogiorno, avesse ingerito un pezzettino di spugna di ... (Newsly)

Su altre testate

Sull'episodio indaga la polizia, che ha messo sotto sequestro l'aula. La piccola Maria Neve, bimba disabile di 6 anni, è deceduta in classe per soffocamento, dopo aver ingoiato un pezzo di spugna in gomma piuma. (CataniaLiveNews)

PISA — Gli inquirenti continuano ad indagare sulla dinamica del decesso della bimba disabile di sei anni morta ... Inchiesta in corso sulla dinamica del decesso. (Qui News Pisa)

Pisa- Muore a scuola soffocata da un pezzo di gommapiuma. Secondo le prime ricostruzioni la bambina avrebbe messo in bocca una ... (StampToscana)

PISA — Sul posto è intervenuto il 118 che ha provato a rianimarla, ma per la piccola non c'è stato niente da fare. Tragedia in una scuola comunale. (Qui News Pisa)

“Tra scuola e lavoro: ripensare gli strumenti per un inserimento più efficace nel mercato del lavoro” è questo l’obiettivo dei programmi regionali di formazione e perfezionamento scolastico della... (Vicenzareport)

Una bimba di sei anni è morta soffocata dopo aver ingerito probabilmente un pezzo di spugna che le ha ostruito le vie respiratorie. Sull'episodio indaga la polizia. (Punto Sport)