Wall Street e petrolio in lieve calo

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo le borse europee, è risultata fiacca anche quella di New York. L'indice Dow Jones ha ceduto lo 0,29%, lo S&P 500 è sceso circa dello 0,3% e il Nasdaq dello 0,27%. Deboli alcuni dati macro dell'economia americana, il petrolio Wti è arretrato di 41 ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno della Fed, Janet Yellen, ha detto che potrebbe essere necessario adottare una ... Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,22%, l'S&P 500 e il Nasdaq Composite lo 0,02%. (La Stampa)

Quando manca oltre un'ora all'avvio delle contrattazioni, il future sul Dow Jones sta segnando una flessione dello 0,06%, quello sull'S&P 500 è in ribasso dello 0,05% e ... (Investire Oggi)

Intanto prosegue la settimana delle trimestrali con Bank of America Merril ... (Finanzaonline.com)

Nella prima seduta della settimana, la borsa di Wall Street ha messo a segno un'apertura senza direzione. (Investire Oggi)

Giornata ricca per le earning seasons. Tra gli indici statunitensi, il Dow Jones che si attesta a 18.109 punti. (Teleborsa)

17 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Dopo un avvio senza entusiasmo, la borsa di Wall Street continua la seduta in frazionale ribasso. (QuiFinanza)