“I Mercenari III”, tra new entry e gossip cinefilo

Molti i nuovi attori nel cast del film che non convince fino in fondo... (Cultura e Culture)

Ne parlano anche altri media

Il rischio concreto è che finissero preda dei vandali. Succede nelle stazioni “impresenziate”, quelle dove la tecnologia ha finito per prendere il posto di bigliettai e responsabili del traffico viario e non è... (RagusaTG)

Testosterone a mille in un accumulo di star che diventa una sorta di metafora e di passaggio di testimone tra il cinema d'azione che fu (Stallone-Schwarzenegger-Ford-Gibson) e quello che è e sarà (Lutz-Ortiz-Rousey) con Statham a fare da ponte tra le due ... (VOTO 10)

Abbandonato il gruppo e divenuto un ... (The Blazoned Press)

Anni fa rimettere assieme le vecchie glorie dell'action movie, facendo del faccione di Sly Stallone il garante dell'operazione, sembrava una scommessa azzardata. Capace al più di fare dignitosi incassi e dare un'ultima ... (Tiscali)

Nel corso di una missione, Barney Ross e la sua squadra si trovano di fronte a Conrad Stonebanks, co-fondatore dei Mercenari, traditore ritenuto morto ed ora spietato trafficante d'armi. (MangaForever.net)

Vi proponiamo qui di seguito le anteprime delle uscite al cinema di questa settimana. Da notare la relativa abbondanza, dopo settimane di magra, di nuove pellicole italiane. (Giornale Apollo)