SHERMAN HEMSLEY, MORTO L'ATTORE CHE INTERPRETO' GEORGE JEFFERSON

Chi non ha mai visto la famosa serie tv americana “I Jefferson”. Chi non ricorda quella simpatica coppia e le avventure nella lavanderia gestita da George e sua moglie Weezie? Un pezzo di storia delle fiction statunitensi che hanno intrattenuto anche ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altri giornali

E' morto a 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto per avere interpretato il ruolo di George Jefferson ... Lo ricordano tutti come George Jefferson, ma ha avuto una lunga carriera, iniziata a Broadway nel 1970. (Cado in piedi)

Come confermato dalle autorità locali, Hemsley è deceduto per cause naturali nella sua casa di El Paso, ... E' morto a 74 anni. (alCinema.Org)

L'attore ha interpretato, portando sul piccolo schermo delle case di tutto il mondo, il ruolo dell'irascibile e bigotto ... (Corriere Vicentino)

Aveva 74 anni e la morte sembra avvenuta per cause naturali. Deceduto ieri nella sua abitazione in Texas. (LeNews.eu)

E' morto in Texas all'età di 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto soprattutto come George, il capofamiglia burbero e acido della serie tv "I Jefferson". (RSI.ch Informazione)

George Jefferson è stato un personaggio divertentissimo a cavallo tra gli anni '70 ed '80: con le sue lavanderie era diventato ricco e rappresentava il riscatto di un uomo di colore che veniva dalla povertà. (il Journal)