Sconti a sorpresa, prezzo MacBook Pro scende di 350 euro

New York, 13 feb. (TMNews) - Apple ha fatto un passo in avanti verso le tasche dei consumatori. Pubblicando i nuovi listini, il gigante informatico di Cupertino ha infatti "ritoccato" i prezzi dei suoi ultimi modelli, rendendoli più accessibili. L'annuncio arriva ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Una novità inaspettata che sembra particolarmente utile per aumentare la propria presenza nelle aziende. Apple riduce i prezzi della gamma MacBook con riduzioni da 50 a 350 euro, e potenzia i MacBook Pro Retina da 13 e da 15 pollici. (ictBusiness)

Su Apple Store c'è aria di rivoluzione, da qualche ora è possibile acquistare il proprio MacBook con almeno 50 euro di sconto, ovviamente parliamo dei modelli 2011. Impossibile non notare l'assenza di una versione MacBook Pro da 15 ... (Apple Rumors)

MacBook Pro a partire da 1229 euro, MacBook Pro con display Retina a partire da 1529 euro e MacBook Air da 1029 ... (corriereweb.net)

Dopo Pipo Max M9, è disponibile in vendita anche il tablet Cube U30GT2 con CPU RK3188 al prezzo di 225 dollari. (Notebook Italia)

Il prezzo per il modello con processore da 2,6Ghz e 256GB di flash è 1729€. Apple ha aggiornato i prezzi dei MacBook Pro, tutti a vantaggio degli utenti. (Apple Magazine)

Bello il nuovo MacBook Pro retina, vero? Se stavate pensando di comprarlo abbiamo una buona notizia per voi. Apple ritocca sostanzialmente tutti i prezzi ... (Guida iPhone)