Aggredisce un'impiegata con l'acido: ostacolava la sua storia d'amore

Today INTERNO

L'episodio in un centro Snai di Livorno. L'autore del gesto, David Vecchio, 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri. La donna ha rischiato di rimanere cieca. Redazione 25 maggio 2015. Storie Correlate. Aggredisce l'ex fidanzato con l'acido: "Mi infastidiva su ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le motivazioni che hanno spinto un trentenne livornese a sfregiare il viso di una 55enne. Getta acido sul volto di una donna perché ostacolava la sua relazione d'amore con una la sua amica di 38 anni. (ilgiornaleditalia)

Un gesto vile quello compiuto da un uomo di 30 anni che si è recato in un centro scommesse e ha lanciato dell'acido muriatico sul viso di una donna di 55 anni che lavorava alla cassa. (Baritalia News)

Davide Vecchio, questo il nome dell'uomo, riteneva che la donna che poi ha aggredito, di 55 anni, osteggiasse il suo tentativo di avviare una relazione sentimentale, non corrisposta, con una trentottenne. (Live Sicilia)

Nello stesso negozio un altro furto due settimane fa: erano stati picchiati gli stessi cassieri (Umbria24)

Una giovane donna, secondo le prime ricostruzioni, si... (ParmaToday)

Una tragica violenza, epilogo di una storia dai contorni ancora tutti da chiarire. Un uomo, un operaio livornese di 30 anni, Davide Vecchio, ha gettato sul volto della 55enne dell'acido muriatico. (Pour Femme)