Nuova Fiat 500 Elettrica ha percorso il nuovo ponte San Giorgio di Genova

ClubAlfa.it ECONOMIA

Proprio come la nuova 500 Elettrica, che per Fiat rappresenta il futuro della mobilità individuale, sostenibile e tecnologica, allo stesso modo lo è il nuovo ponte San Giorgio per la città ligure con una realizzazione in tempi record.

Si tratta di un’opera di altissima ingegneria destinata a diventare il nuovo simbolo della Genova del futuro.

Fiat 500 Elettrica: la nuova city car a zero emissioni percorre il nuovo ponte San Giorgio di Genova. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Al pari delle Fiat 500, riprese in quelle fotografie ingiallite, che percorsero da nord e sud e viceversa i 760 chilometri della neonata Autostrada del Sole oggi, come allora, la Fiat 500 è sinonimo di innovazione e rinnovamento: un’auto capace di guidare alla ripartenza ispirando positività e portando oltre i confini nazionali il design e l’eleganza tipici dell’italianità. (Quotidiano del Sud)

In particolare sono alcuni modelli FIAT tra i più graditi, come ad esempio la FIAT 500; per scegliere il modello più adatto ad ogni situazione è importante considerare le esigenze dello specifico neo proprietario. (Varesenews)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Fiat 500 elettrica è passata sul nuovo ponte San Giorgio di Genova. La Nuova 500 – la full electric di FCA Group – ha percorso i 1.067 metri del ponte di Genova appena inaugurato, prima che il viadotto venisse aperto al traffico quotidiano. (QN Motori)

La Nuova 500 – la full electric di FCA Group – ha percorso i 1.067 metri del ponte di Genova appena inaugurato, prima che il viadotto venisse aperto al traffico quotidiano. Leggi anche: Fiat 500 elettrica in concessionario. (QN Motori)

In particolare, i veicoli modificabili sono le auto, gli autocarri e gli autobus sotto le tre tonnellate e mezzo. È un’opportunità di economia circolare, avviata grazie ad un decreto del 2015, il decreto Retrofit appunto, che permette la riqualificazione elettrica di alcuni veicoli con motore a combustione. (Fortune Italia)