La Regina e gli affari con ditte dei clan Nel mirino c'era Città della scienza

Guglielmo La Regina, il giovane ingegnere al centro dell'inchiesta su camorra, colletti bianchi e appalti, non esitava a «mettere a disposizione il suo sistema illecito per garantire l'aggiudicazione di appalti pubblici ad imprenditori talvolta nella ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Città della Scienza, il planetario 3d più grande d'Italia (La Repubblica)

Tentò di mettere le mani anche su Città della Scienza e di farlo grazie all'aiuto di un politico influente a Bagnoli che si chiama Tonino. (Metropolis Web)

Ha aperto a Napoli 'Corporea', il museo interattivo sul Corpo Umano, e il Planetario in 3d della Fondazione Idis, a Città della Scienza. L'inaugurazione è avvenuta il 4 marzo scorso in una data molto importante. (TuttoPerLei.it)

Città della Scienza, il planetario 3d più grande d'Italia

Diversi vecchi planetari hanno chiuso i battenti, ma ne stanno nascendo di nuovi, specialmente in tre dimensioni. La ... (Veb)

Da quel tragico 4 marzo 2013, si è attivata una class action che ha contribuito alla rinascita del prestigioso complesso, ponendo le basi per un suo nuovo e, si spera, luminoso futuro. (CiociariaReport24)

Dal dal 22 al 27 marzo, nella capitale francese verranno esposti per l'occasione più di mille disegni con venti appuntamenti a tema tra musei e fondazioni. (Il Reporter)