Pentagono: “Oltre 6.000 militanti dell'Isis uccisi in Iraq e Siria”

CATANIAVERA.IT ESTERI

Si è aperto ieri a Londra il vertice della coalizione internazionale anti-Isis; alla conferenza si sono riuniti i rappresentanti di 21 Paesi, compreso il nostro ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. Al tavolo della riunione sono stati esaminati i temi militari nel conflitto ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, dopo il suo incontro a Londra con il ministro degli Esteri del Regno Unito, Philip Hammond gli altri capi delle ... – “Dobbiamo coordinare la risposta all'Isis e combatterlo su ogni fronte”. (ContattoNews.it)

Ora che Rubrum è rimasto solo a combattere per la pace a Orience, seguiamo i cadetti dell'unità d'élite "classe Zero" mentre affinano le loro abilità sul campo. (Games World)

Lo ha affermato il segretario di Stato, Usa, Kerry, al termine del vertice internazionale di Londra contro lo Stato ... (Rai News)

“Il mondo civile non indietreggerà di fronte alla violenza”. Lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al World Economic Forum di Davos. (Radio Vaticana)

Lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al World Economic Forum di Davos. Ce ne parla Giada Aquilino: Radio Vaticana - “Nessuna ragione storica, religiosa, politica”... (La Perfetta Letizia)