Calciopoli: Inter sotto accusa, Luciano Moggi attacca Moratti e la ...

Calcioline SPORT

Solo pochi giorni fa nell'aula bunker della Corte d'assise milanese, nel corso dell'udienza sul Processo Telecom, Giuliano Tavaroli, capo della security di Telecom all'epoca di Marco Tronchetti Provera, ha confermato i pedinamenti che al tempo furono ... (Calcioline)

Su altre testate

Cosa sapevano i vertici di Telecom dei dossier illegali realizzati fino al 2004 dall'ufficio security diretto da Giuliano Tavaroli? Questa mattina Tavaroli torna ad essere interrogato nell'aula del processo per quei dossier: e proprio nel giorno in cui ... (il Giornale)

Per l'Inter la Procura di Milano aveva già valutato queste dichiarazioni nel ... (Sky.it)

Direttore, le parole di Tavaroli non lasciano spazio più a dubbi ed interpretazioni. Cosa si sente di dire? “Erano cose evidenti già sei anni fa. (Fantagazzetta)

Come si legge su Repubblica.it, l'ex capo della security di Telecom e Pirelli, Giuliano Tavaroli, interrogato sui dossier illegali, ha confermato di aver ricevuto dall'Inter il compito di spiare, oltre l'ex arbitro De Santis, anche l'ex dg bianconero ... (Soccer Magazine)

E' tornato in aula stamane Giuliano ... (Fantagazzetta)

Luciano Moggi: "Tavaroli mi spiava e Facchetti sapeva? La vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..." Un fiume in piena: è Luciano Moggi dove aver sentito le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli. (Calciomercato.com)