15mila in piazza per ripulire Milano

il Giornale INTERNO

Dopo le violenze e le devastazioni dei black bloc durante la MayDay Parade, la città scende in piazza con scope e spugne per ripulire le vie messe a ferro e fuoco dai violenti. Proteste da alcuni residenti contro il sindaco: "Ci hai lasciati soli, vergogna". (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nessuno tocchi Milano. In migliaia, oltre 20mila secondo le stime, sono scesi ... (Palermomania.it)

Milano cancella i black bloc: via le scritte a colpi di spugna (La Repubblica)

A migliaia, ventimila secondo il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, sono scesi in piazza oggi per l'iniziativa "Nessuno tocchi Milano", nata per ripulire, anche simbolicamente, la città dopo la devastazione del primo maggio. (Il Messaggero)

1 ora fa - Papa Francesco: fede non è ipocrisia. 23 minuti fa - Migranti, ancora morti in mare. (San Francesco Patrono d'Italia)

È partita da piazza Cadorna la manifestazione “Nessuno tocchi Milano”, organizzata dall'amministrazione del capoluogo lombardo dopo i disordini del 1 maggio, quando un gruppo di antagonisti violenti hanno turbato il regolare svolgimento delle ... (Internazionale)

Nessuno tocchi Milano: la manifestazione anti-antagonisti con un lungo corteo, in risposta allo scempio dei black bloc messo in atto il primo maggio, ha riunito nelle strade della città tanti giovani, famiglie con bambini, e anziani, tutti pronti a ripulire la città ... (magazinedonna)