Apertura Borsa Milano: MPS e Saipem crollano, Ftse Mib rosso

Investire Oggi ECONOMIA

Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, il Ftse Mib sta segnando un calo dello 0,2%. Ad appesantire il paniere di riferimento di Piazza Affari sono soprattutto Monte dei Paschi e Saipem. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

25 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Saipem ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con una perdita netta di 1,9 miliardi di euro, al netto di svalutazioni per 2,1 miliardi (-866 milioni di euro nei primi nove mesi del 2015, al netto di svalutazioni per 304 ... (QuiFinanza)

Nel nuovo piano strategico dell'azienda Saipem si prevede uno scoroporamento di cinque società e un taglio di 800 unità di personale. (Il Diario del Lavoro)

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Saipem ha approvato il piano strategico 2017-2020 che prevede per il prossimo anno: ricavi pari a 10 miliardi, un Ebitda di 1 miliardo, un utile netto di 200 milioni (inclusivo di circa 30 milioni di ... (Teleborsa)

Questo risultato è dovuto, per circa un terzo, all’aumento delle quantità di RAEE conferite dai cittadini alle isole... (Elettroradio Informazione)

E' quanto ha dichiarato in conference call Giulio ... (Corriere della Sera)

borsa crollo. NOTIZIE SU: Saipem. (Investire Oggi)