Frassica: «DopoFiction? Sarà un talkarietà»

ROMA - «Come il Festival ha il DopoFestival, la Fiction ha il DopoFiction. Esiste anche il dopo lavoro, la sigaretta viene dopo. Sarà un talkarietà». Così, con il suo humor inconfondibile, Nino Frassica presenta DopoFiction, un programma da lui stesso ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dalla conclusione del Festival di Sanremo, Nino Frassica ritorna sul piccolo schermo di Rai 1 per condurre insieme a Flavio Insinna e Nathalie Guetta “Dopofiction“, in onda ogni giovedì in seconda serata alle 23.45. (Lettera35)

Di fiction si commenterà e si riderà, si ricorderà e polemizzerà, giocando al gioco del DopoFiction che parte giovedì. Sarà un'ora in compagnia della coppia doc Flavio Insinna-Nino Frassica, con ... (Metro)

'I fantasmi di Portopalo', Battiston: "La migrazione è un fenomeno naturale, impedirla è un crimine" (La Repubblica)

'I fantasmi di Portopalo', Battiston: "La migrazione è un fenomeno naturale, impedirla è un crimine"

Beppe Fiorello e i 'Fantasmi di Portopalo': "Che choc trovare un corpo nella rete" (La Repubblica)

Al timone si sono dati il cambio alcune delle personalità più talentuose del panorama televisivo nostrano: in principio fu Bonolis ha condurre lo show in vetta ai dati di ... (DGmag.it)

Il programma televisivo “Mi manda Rai Tre”, quest’anno condotto da Salvo Sottile, ha realizzato un’inchiesta sulla mozzarella italiana e sulla sua provenienza, proprio nel periodo in cui è esploso lo scandalo della soda caustica nel Casertano. (Vesuviolive.it)