"Spese personali con soldi del partito", condannato il figlio di Bossi

Giornale di Sicilia INTERNO

Soldi pubblici che avrebbe usato, tra il 2009 e il 2011, per pagare "debiti personali", "noleggi auto", l'affitto di casa, il "mantenimento dell'ex moglie" e anche il "veterinario per il cane". La difesa: pensava fosse denaro del padre. 25. stampa ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'accusa gli imputati erano componenti di due... (Nuovo Sud)

Sommario: La vittima è Antonino Giambrone di Aragona e viaggiava sul lato passeggeriAntonino Giambrone, 37 anni, di Aragona, in provincia di Agrigento, è morto in un incidente stradale autonomo sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all'altezza di contrada Petrusa. (Nuovo Sud)

Lo ha deciso l'ottava ... (Tuttosport)

Riccardo Bossi, il figlio maggiore del Senatùr Umberto Bossi, è stato condannato a 1 anno e 8 mesi, con la sospensione condizionale della pena, per appropriazione indebita aggravata per le presunte spese personali, circa 158mila euro, con i soldi della ... (Romagna Noi)

La prima condanna riguarda Riccardo Bossi. Politica. (Fidelity News)

E' la prima sentenza per lo scandalo sui fondi emerso nel 2012. Il primogenito del Senatur nei guai per appropriazione indebita aggravata per le spese personali con i fondi del Carroccio. (Today)