Tensioni nel Pd e scontri sull'Italicum

Antimafia Duemila INTERNO

Ha avuto inizio ieri pomeriggio nella Commissioni Affari Costituzionali della Camera dei deputati il cammino della riforma elettorale che dovrà essere quindi approvato in Aula il 27 aprile prossimo. Il passaggio in com missione dovrà essere rapido ma sarà ... (Antimafia Duemila)

Su altre fonti

"Per noi, per il governo, la legge è corretta, va bene e ... (Rai News)

Il capogruppo al Senato scrive una lettera aperta ai colleghi di partito in Aula: "Se il gruppo dovesse perdere la tensione la stessa legislatura sarebbe a....." (La Repubblica)

(LaPresse) - "I numeri ce li abbiamo in Parlamento" per approvare l'Italicum, "la nostra maggioranza è solida e lo abbiamo dimostrato in questo ultimo anno". Roma, 9 apr. (LaPresse)

«Io non voto la riforma elettorale e spero che altri siano coerenti»: ecco, basta questo sibillino auspicio di Pippo ... Renzi manda avanti il ministro a stoppare le richieste di Area Riformista. (La Stampa)

Tempi strettissimi per la riforma della legge elettorale secondo il modello dell’Italicum. Il condizionale è di... (aciclico magazine)

ROMA- L'iter della riforma elettorale dovrà approdare in Aula il 27 aprile e a stoppare ogni ipotesi di modifiche al testo ci pensa Maria Elena Boschi. (GravinaNews)