Midterm Usa: la valanga repubblicana azzoppa Obama

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 5 nov. - Le elezioni di Midterm hanno tinto gli Stati Uniti di rosso, il colore dei repubblicani che dopo la Camera dei rappresentanti hanno conquistato anche il Senato, in un voto che ha certificato la fine dell'Obamania. Il Grand Old Party ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Questa svolta è un duro colpo per il presidente degli Stati Uniti Barack ... (businesspeople.it)

5 Novembre 2014, 16:28. In Senato, il Grand Old Party ha guadagnato sette seggi, a cui potrebbero aggiungersi l'Alaska e la Louisiana. (America24)

Mitch McConnell, leader repubblicano alla Camera dal 2007, è in una posizione tale da · Ingrandisci la foto. Azionario visto guadagnare +8-15%. (Wall Street Italia)

MI INTERESSA. C'è ottimismo su tutti i temi, anche sul budget federale. (Corriere della Sera)

L'onda repubblicana alle elezioni di midterm ha travolto il democratico Barack Obama, che inizierà gli ultimi due anni della sua presidenza da lame duck (anatra zoppa). (Formiche.net)

Sì perché dalle urne delle elezioni di medio termine si prospetta una debacle per il Partito democratico e lo stesso Obama. WASHINGTON, Usa — “Il peggiore scenario possibile” lo ha chiamato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. (Bergamosera)