Nuovo video Isis: "Raid non renderanno Occidente più sicuro"

PUPIA ESTERI

Londra. Continua la propaganda dei miliziani jihadisti dell'Isis. Lo Stato islamico ha diffuso un nuovo video dell'ostaggio britannico John Cantlie. Per cercare di fermare l'avanzata del movimento terroristico, intanto, le forze curde hanno lanciato un'offensiva ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Domani alle 12 a Padova, al Tempio della Pace in via Tommaseo 47 vicino alla Stazione, la Regione Veneto presenterà ufficialmente le celebrazioni venete del Centenario della Grande Guerra con... (Vicenzareport)

Ankara è «in stato di massima allerta» in vista del via libera alle azioni anti-Isis, oggi al centro di un vertice ... (Il Gazzettino)

Il premier liquida l'articolo 18 e afferma che ''gli imprenditori devono poter licenziare''. (Valledaostaglocal.it)

In particolare, in Iraq gli ... Lo rende noto il comando Centrale (Centcom) precisando che gli attacchi sono stati messi a segno da caccia e droni. (Il Messaggero)

«Il nuovo conflitto in Siria e Iraq non renderà l'Occidente più sicuro, coi raid non guadagnerete terreno», afferma il giornalista nelle mani dei ... (Corriere della Sera)

E l'America guida una coalizione internazionale per assistere l'Iraq. Barack Obama spiega la posizione nella lotta agli estremisti e respinge ... (ObiettivoNews)