Il Bayern si sfoga in Bundesliga. Guardiola ricorda Tito

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Bayern di Pep Guardiola ha espresso "profonda tristezza" per la morte dell'ex allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, e ha fatto osservare un minuto di silenzio prima della partita odierna valida per la 32ª giornata di Bundesliga, contro il Werder Brema. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiro potente da distanza ravvicinata e Neuer battuto. (Tutto Mercato Web)

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola ha espresso «profonda tristezza» per la morte dell'ex allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, e ha fatto osservare un minuto di silenzio prima della partita della Bundesliga contro il Werder Brema. (Corriere della Sera)

I Wölfe sprecano un'ottima occasione per scavalcare il Bayer Leverkusen al quarto posto della classifica che in Germania vale ancora la partecipazione ai preliminari di Champions League: due volte in vantaggio con Ivan Perisic - croato al decimo gol ... (Yahoo Eurosport IT)

Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della partita col Sassuolo ha lanciato un’appello ai tifosi: “Questo è un periodo entusiasmante, stimolante ed intenso che deve coinvolgere i nostri tifosi, perché con loro le cose saranno più semplici”. (JuveNews24)

Le lacrime del Barcellona ai funerali di Villanova (La Repubblica)

Non è stato sicuramente il Bayern schiacciasassi di inizio stagione ma la maggior qualità degli ... (tuttobundesliga)