Fuori rotta i rifornimenti alla stazione spaziale Iss

Per gli astronauti a bordo della stazione spaziale (Iss), tra i quali l'italiana Samantha Cristoforetti, non c'è pericolo. Ma il carico che attendevano dalla terra probabilmente non lo vedranno arrivare mai. La capsula cargo russa Progress M-27M lanciata ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli umani possono sbagliare, ma proprio tutti. (TecnoAndroid)

Una navicella spaziale cargo russa, lanciata ieri verso la Stazione spaziale internazionale (Iss) e con cui si erano persi i contatti ha cominciato una discesa incontrollata verso la Terra. Visto che non è stato possibile accendere i ... (LaPresse)

Come si ricorderà la stessa era stata lanciata martedì e avrebbe dovuto raggiungere la ... (Centro Meteo Italiano)

Missile russo: il Ccve (Centro di controllo dei Voli spaziali) russo ha perso i contatti con un cargo spaziale senza equipaggio che era stato lanciato martedi' verso la Stazione Spaziale Internazionale, per portare un carico di rifornimenti. (magazinedonna)

Proprio nei giorni in cui si celebra il cibo gustoso e genuino, il sito Lifebuzz ha pubblicato una serie di foto che ritrae i cibi più strani e terrificanti..... (La Repubblica)

Allarme per il cargo russo Progress che ha iniziato una discesa incontrollata, che fra pochi giorni lo porterà all'impatto con l'atmosfera. (businessandtech.com)