«Stop a Ebola», ma c'è un caso in Sierra Leone

Avvenire.it SALUTE

Il Paese era stato dichiarato "ebola free" il 7 novembre, mentre per l'intera regione solo ieri l'Oms aveva certificato la fine del contagio. Ma le analisi fatte dopo la morte di una persona morta in Sierra Leone hanno dato esito positivo per la ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

La Liberia era stata dichiarata libera dall ... (Solo News)

La polizia esclude il decesso per cause naturali, interrogato anche un nipote.. (La Repubblica)

Si tratta di una donna morta nella città di Magburaka, nel distretto di Tonkolili, vicino al confine con la Guinea. Il Governo della Sierra Leone ha confermato un decesso legato al virus Ebola. (Notizie Free)

Nuovo caso in Sierra Leone, dopo l'annuncio dell'Oms di -Redazione- L'Ebola torna a far paura in Africa e in particolar modo in Sierra Leone, dov'è stato confermato un decesso legato al virus, che nella sola Sierra Leone, in un anno e 5 mesi, ... (Articolotre)

La peggiore epidemia di Ebola conosciuta, responsabile della morte di oltre 11.300 persone, potrebbe essere ufficialmente conclusa. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

A meno di 24 ore dall'annuncio trionfalistico dell'Oms che ha dichiarato la fine dell'epidemia di Ebola in Africa Occidentale la malattia micidiale torna ad uccidere. (Corriere della Sera)