Blitz a Catania, coinvolti anche due avvocati

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Ci sono anche due avvocati tra i 109 destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai carabinieri di Catania contro il clan Laudani. Sono Giuseppe Arcidiacono di Acicatena e Salvo Mineo di Biancavilla. Sono indagati entrambi per ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

jj1 “Oggi è un giorno importante per lo Stato italiano e per Catania che viene liberata dal giogo mafioso grazie ai Carabinieri e alla Dda”. (L'Urlo)

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (La Sicilia)

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (Rosa Rossa)

Maxioperazione antimafia dei Carabinieri di Catania nei confronti dello storico clan Laudani: militari dell'Arma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 109 indagati. Le ... (Voce Nuova Tv)

Associazione mafiosa, estorsione, intestazione fittizia di beni, spaccio di droga e detenzione ... Avevano assunto il pieno controllo dell'economia cittadina a suon di estorsioni e intimidazioni. (PontileNews)

L'operazione è stata portata a termine nei confronti degli appartenenti al clan mafioso Laudani, i cui affiliati sono ritenuti responsabili di molteplici reati, che vanno dall'affiliazione di tipo mafioso, all'estorsione ... (Mondo TiVu)