WhatsApp Web finalmente disponibile per i clienti iOS

A gennaio di quest'anno, WhatsApp rese noto il lancio di un servizio tramite il quale gli utenti potevano mandare e ricevere messaggi sul proprio PC, tramite il browser. Questo servizio si chiama WhatsApp Web ed è stato, fin'ora, disponibile solo per ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il funzionamento di WhatsApp Web è legato all'utilizzo di un qualsiasi browser ma l'utente stonesam92 ha ... Qui vi abbiamo spiegato come attivarla. (Overpress.it)

La versione web di WhatsApp, lanciata a gennaio per utenti Android, Windows Phone e BlackBerry, si allarga anche ai clienti della Mela Morsicata. Come per gli altri, basterà scaricare un codice con l'iPhone. (Giornale di Sicilia)

La nota app di messaggistica istantanea sarà quindi disponibile anche da una postazione fissa. Come fare però a installare il tutto? Come primo passi bisogna aggiornare ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Condividi su ... Internet e Social. (Fidelity News)

WhatsApp Web è disponibile anche per il sistema operativo iOS. Whatsapp sbarca su pc anche per gli utenti I-Phone, che potranno usufruire dell'applicazione direttamente dalla tastiera del proprio computer. (Bergamonews)

D'ora in poi anche gli utenti iPhone di WhatsApp - compresi quelli italiani - possono chattare col servizio di messaggi di proprietà di Facebook anche sul web, dal computer della scrivania di casa o lavoro. (Il Messaggero)