Moby sale al 100% di Tirrenia e Morace si dimette

Travelnostop.com ECONOMIA

Cambia l'assetto societario di Tirrenia-Cin: Vincenzo Onorato, patron di Moby, ha acquisito l'intero pacchetto azionario della compagnia marittima. E la prima ripercussione è stata la decisione di dimettersi presa dall'amministratore delegato di ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

08 luglio 2015. Vincenzo Onorato ... (La Nuova Sardegna)

Entrambi sardi, il primo è un velista, già nel team di Mascalzone Latino, il secondo direttore ... (Trasporti-Italia.com)

Lo ha reso noto l'azienda, in una nota, ricordando che Morace, nominato amministratore sin dalla data di costituzione della ... (L'Agenzia di Viaggi)

Il monopolio è soprattutto una questione di prezzi. Quel che doveva rimanere riservato, cioè l'acquisto della Tirrenia da parte dell'armatore di Moby, salta fuori ... (La Stampa)

Cagliari, 6 luglio 2015 – Un esposto all'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato sulla scalata dell'armatore Vincenzo Onorato a Cin-Tirrenia è stato presentato oggi dall'assessore dei Trasporti Massimo Deiana. (Adnkronos)

ettore morace tirrenia Ettore Morace ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione in concomitanza con la definizione del nuovo assetto azionario della compagnia. (Travel Quotidiano)