Incidente in gita per quaranta studenti di Savona: 25 i feriti

Orizzonte Scuola INTERNO

Si è sfiorata la tragedia in un incidente ieri sera intorno alle 22.30 sull'autostrada A21 vicino a Corte dè Frati, tra Cremona e Brescia, occorse ad una quarantina di studenti diciottenni di un istituto superiore di Savona, di ritorno da una gita scolastica a ... (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

CREMONA – Un pullman di studenti liguri, provenienti da Cairo Montenotta, provincia di Savona, di rientro da una gita scolastica a Budapest, è stato travolto verso le 22.30 di venerdì 27 febbraio da un camion sull'autostrada A21 vicino a Corte de' Frati ... (Blitz quotidiano)

Incidente sul tratto dell'A21 dopo Pontevico, in direzione Cremona. Intorno alle 22.30 di ieri sera un bus, che trasportava una scolaresca del savonese, è stato investito da un tir mentre rientrava dalla piazzola d'emergenza. (Today)

Secondo ... L'uomo, 50 anni, di Fossano, ha subito l'amputazione di una gamba, dal ginocchio. (Primocanale)

Cremona – E' di 29 feriti, di cui il più grave, l'autista di un pullman, ha appena subito l'amputazione della gamba, il bilancio del grave incidente stradale che ha visto coinvolti la scorsa notte un pullman che trasportava dei ragazzi di un istituto ligure in gita ... (Liguria Oggi)

Pullman nella scarpata, lo studente-milite: "Ho aiutato i feriti" (La Repubblica)

È stato dimesso dall'Ospedale di Cremona sabato mattina uno degli insegnanti ricoverato venerdì sera dopo il tragico incidente tra un pullman di studenti e un tir sull'A21 all'altezza di Corte de Frati, in provincia di Cremona: 40 gli studenti a bordo del mezzo ... (Corriere della Sera)