TIRRENO POWER. IL GIP NEGA IL DISSEQUESTRO DEI GRUPPI

Liguria Notizie INTERNO

centrale-vado-ligure SAVONA. 21 LUG. Il Gip ha rigettato la richiesta di dissequestro dei gruppi a carbone 3 e 4 della centrale Tirreno Power a Vado Ligure. Viene preclusa ogni possibilità di riprendere l'attività dei due impianti nella centrale. Ora si apre la ... (Liguria Notizie)

Su altre fonti

Una busta con indirizzo manoscritto contenente un volantino a colori stampato al laser o a getto d'inchiostro, con l'inquietante immagine di un cimitero disseminato di croci e' stata fatta recapitare al procuratore Francantonio Granero che indaga sulle ... (Savona news)

Sabato 26 e domenica 27 luglio, dalle ore 10.00 alle 20.00, Corso Italia ospita Savona con Gusto, mostra mercato che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' un sito che definiamo strategico": lo hanno detto fonti aziendali dopo il 'no' del giudice Fiorenza Giorgi al dissequestro dei due gruppi a carbone dell'impianto ... (Primocanale)

VADO L. Ieri nessuna reazione ufficiale dell'azienda. (La Stampa)

È senza appello, e decisamente molto severa, la valutazione che il giudice per le indagini preliminari Fiorenza Giorgi ha dato del progetto presentato da Tirreno Power per ottenere il dissequestro dei gruppi a carbone Vl33 e VL4 ... (La Stampa)

"La centrale di Vado Ligure resta di fondamentale importanza per Tirreno Power. E' un sito che definiamo strategico". (Savona news)