Dacia Duster a GPL: il 'Guerriero' mette il Turbo

Tiscali.it ECONOMIA

Il prezzo di partenza di Nuovo Duster TCe 100 ECO-G - dichiara Biagio Russo, direttore marketing - è di euro 14.150 sul livello ESSENTIAL.

DUSTER TCE 100 ECO-G: IL GPL mette il Turbo. . La gamma Duster diventa 100% turbo, introducendo l'alimentazione GPL sul motore Turbo benzina da 100 cv.

Presentazione da remoto per la nuova Dacia Duster a GPL.

Dacia Duster supera le 206.000 unità vendute dal lancio a fine 2019, anno record in cui si consacra auto straniera più venduta in Italia (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Dacia Duster mette il turbo al Gpl e va alle flotte. Suv per “guerrieri metropolitani” che vogliono spendere bene i loro soldi (infatti il 50% sceglie l’allestimento più upscaled), Dacia Duster Gpl punterà ad innalzare il 15% dei clienti delle flotte aziendali che già gli appartiene. (missionline)

Dacia Duster GPL 2020: dopo il successo nel 2019, arriva un nuovo motore 1.0 turbo benzina con la doppia alimentazione che promette maggior efficienza e più spunto. Opinioni Dacia Duster GPL 2020. . . . (Autoappassionati.it)

Dacia Duster TCe 100 ECO-G: le caratteristiche. La gamma Dacia Duster diventa 100% turbo, con l’introduzione dell’alimentazione GPL sul motore Turbo benzina da 100 cv, una coppia di 170 Nm e trasmissione manuale a cinque rapporti. (Info Motori)

Serbatoi: stessa capacità; aumenta l’autonomia. Da segnalare, fra gli atout che contrassegnano il debutto di Dacia Duster TCe 100 ECO-G sul mercato, un sensibile aumento in termini di percorrenza. Dacia Duster TCe 100 ECO-G Essential : 14.150 euro. (Motori.it)

Tanta tecnologia finalizzata all’efficienza e al risparmio, infatti il TCe 100 ECO-G, consente una riduzione di consumi e delle emissioni di CO2 del 20% circa rispetto al precedente motore SCe. Per ogni livello (ESSENTIAL, COMFORT, PRESTIGE, 15th ANNIVERASRY) il prezzo del GPL è di soli € 350 in più rispetto al 1.0 TCe 100. (autoruote4x4.com)

Adesso, la Duster, vettura più rappresentativa in casa Dacia diventa 100% turbo, introducendo l’alimentazione GPL sul motore Turbo benzina da 100cv al posto del vecchio 1.6, quattro cilindri aspirato. Dacia Duster ECO-G: il Gpl mette il turbo. (MEGAMODO)