Para su Kroos, poi sbaglia. Ecco chi è Donnarumma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stava per diventare l'eroe della partita, il 16enne Gianluigi Donnarumma, il suo Milan-Real Madrid si è chiuso con la piccola brutta figura del rigore sbagliato, non sufficiente a cancellare i bei ricordi, la parata decisiva su Tony Kroos, ma anche ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo giocato alla pari, con il Real Madrid a larghi tratti abbiamo dominato la partita". "Dopo queste due partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. (Eurosport IT)

Termina addirittura all'undicesimo rigore la sfida che vale l'International Champions Cup, torneo (più o meno) amichevole nella torrida Shanghai. (Sportal)

L'International Champions Cup 2015 è stata vinta dal Real Madrid dopo una serie interminabile di calci di rigore, visto che ai tempi regolamentari tra Milan e Real Madrid era finita 0-0. (il Giornale)

Mancini deve evitare che il bel gioco produca (ancora) buchi (Corriere della Sera)

A commentare la gara contro i Blancos ma non solo, è intervenuto Keisuke Honda ai microfoni di Milan Channel: «Son felice di ... (Calcio News 24)

"Le due ... È soddisfatto il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic al termine del match con i merengue, perso solo ai rigori dopo una gara equilibrata. (Tuttosport)