Inter, è una beffa a sinistra. Coentrao sceglie il Monaco

La Gazzetta dello Sport SPORT

I parini rinunciano al portoghese prendendo il difensore francese per 25 milioni, lasciando così intravedere il vantaggio dei nerazzurri. Poi l'assalto decisivo dal Principato col Real.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 100; ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Paris Saint Germain, indirettamente, avvicina Fabio Coentrao all'Inter. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i tifosi del Palermo. (Stadio24.com)

Ma secondo quanto riferisce Sky, l'Inter in questo momento ... (TUTTO mercato WEB)

È Fabio Coentrao il sostituto di Kurzawa (passato al Psg) al Monaco: il club del Principato ... (Tuttosport)

Dopo il caso di Giannelli Imbula, inseguito e perso in favore del Porto (LEGGI QUI), un altro obiettivo che sembrava ormai vicino, sfugge tra le dita: è l'ormai ex difensore del Real Madrid ... (TodaySport.it)

Ed invece no, perchè sono stati proprio i francesi a chiamare il Real Madrid per chiedere dell'esterno del Real, oramai chiuso da Marcelo: tutto fatto secondo la stampa spagnola, con Coentrao che tra poche ore dovrebbe imbarcarsi sul volo che, dalla ... (Stadio24.com)

MILANO – Fabio Coentrao è ufficialmente un giocatore del Monaco fino al 30 giugno 2016. Ad annunciarlo il Real Madrid sul proprio profilo Twitter. (Blitz quotidiano)