Brasile 2014: Ct Nigeria contro l'arbitro, era contro di noi

Adnkronos SPORT

Abuja, 1 lug. - (Adnkronos/Dpa) - L'allenatore della Nigeria, Stephen Keshi, ha accusato l'arbitro per l'eliminazione della sua squadra agli ottavi di finale del Mondiale di calcio di Brasile 2014, contro la Francia che si è imposta 2-0. "Era chiaramente contro noi ... (Adnkronos)

Su altre testate

E grazie ad un gol di Pogba e ad un autogol di Yobo, la Francia supera 2-0 la Nigeria e si qualifica. A Brasilia ci sono 27 gradi sul campo dove Francia e Nigeria si sfidano per i quarti di finale della Coppa del Mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Un gol (e non solo) per riprendersi la Francia: Paul Pogba è tornato, un messaggio rivolto a chi lo aveva criticato a dispetto di un ruolino di marcia incredibile da parte della squadra di Deschamps, rivelazione vera del Mondiale in Brasile, considerando anche ... (Tutto Mercato Web)

+ E Suarez adesso fa marcia indietro “Chiedo scusa per il morso a Chiellini” giulia zonca. Decisivi il gol di Pogba e un'autorete di Yobo. (La Stampa)

Lo giocano Francia e Germania, la prima protagonista forse inattesa viste le difficoltà dello scorso autunno per qualificarsi, la seconda decisa a confermare il trend dell'era... (Digital-Sat)

France score against Nigeria La partita degli Ottavi di Finale dei Campionati del Mondo di Calcio di Brasile 2014 tra Francia e Nigeria viene praticamente decisa dall'ingresso in campo di Griezmann, giovane attaccante esterno in forza alla Real Sociedad e ... (MondialiCalcioNews)

Mondiali 2014 - Pogba, l'uomo che ha regalato un sogno alla. Il centrocampista juventino è stato decisivo contro la Nigeria, regalando ai transalpini il pass per i quarti. (Yahoo Eurosport IT)