Toni Bertorelli è morto. Da Bellocchio a Sorrentino con The Young Pope

Bertorelli era originario di Barge, nel Cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948, ma viveva nella Capitale. È morto Toni Bertorelli. L'ultima volta che lo abbiamo visto in tv è stato nella serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino, The Young Pope ... (Il Ponente)

Su altre testate

Per Sorrentino aveva vestito i panni del cardinal Caltanissetta in The Young Pope. Interprete amato da Bellocchio, aveva recitato per Moretti e Marco Tullio Giordana. (Lettera43)

Toni Bertorelli si è spento all'età di 67 anni. Bertorelli era originario di Barge, nel cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lutto nel mondo delle fiction: è morto Toni Bertorelli, aveva 67 anni. L'ultima volta che lo abbiamo visto in tv è stato nella serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino, The Young Pope, nella quale interpretava il Cardinale Caltanissetta. (ReggioNotizie)

Tra i suoi ultimi ruoli spicca la sua interpretazione nel film "The Young ... (Fidelity News)

Si è spento nella giornata di oggi l'attore Toni Bertorelli, di 67 anni: molto noto per i suoi tantissimi ruoli da caratterista, sia al cinema che in tv, l'uomo era ricoverato da maggio. Nato il 18 .. (Leonardo.it)

L'attore cuneese Toni Bertorelli, si è spento oggi all'età di 67 anni. Caratterista di cinema e tv, Bertorelli era malato da tempo. (CiociariaReport24)