Fifa: L'Uefa candida Infantino se Platini darà forfait

Sportevai.it SPORT

Pronto un piano-B dell'Uefa per le elezioni presidenziali alla Fifa. Con Platini sospeso dalla candidatura, se il francese fosse impossibilitato a presentarsi sarebbe il suo segretario generale Gianni Infantino a candidarsi al suo posto. Il comitato ... (Sportevai.it)

Su altre fonti

Al momento la sua candidatura non verrà processata.. Solo nel caso in cui la sospensione dovesse esaurirsi o essere annullata prima delle elezioni (in programma il 26 febbraio), la Commissione deciderà come procedere nei suoi confronti. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex presidente spiega le sue verità all'agenzia Tass: "Il francese voleva prendere il mio posto ma non aveva il coraggio di candidarsi. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Torna a parlare il presidente uscente della Fifa Joseph Blatter, indagato dalla giustizia svizzera e da quella statunitense nell'ambito dell'inchiesta sugli episodi di corruzione che hanno visti protagonisti diversi esponenti di spicco della massima ... (Calciomercato.com)

Joseph Blatter torna a parlare del 'complottò dietro gli scandali che riguardano la Fifa e punta l'indice contro Michel Platini colpevole, a suo avviso, di aver «guidato l'attacco al presidente della Fifa» spiegando che «all'inizio era semplicemente un ... (Il Messaggero)

ROMA - Platini fa un passo indietro, avanzano invece Infantino e Al Khalifa secondo i bookmaker. (Corriere dello Sport.it)

Ma le altre Confederazioni erano con me, solo la Uefa voleva farmi fuori e non ha avuto successo» (Corriere della Sera)