Juve, Conte "meritavamo di fare piu' gol"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Torino, 22 set. - "E' un momento che non ci dice bene dal punto di vista degli episodi perche' nell'unica volta che il Verona si e' affacciato nella nostra area ha fatto gol. Noi siamo stati bravi a reagire subito. Poi abbiamo cercato di fare ancora gol in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte risponde anche sul presunto caso Pirlo di domenica scorsa: “I casi li create voi, come è stato con Quagliarella e con Llorente, che ho fatto giocare quando credevo fosse arrivato il momento giusto per lui e per la squadra. (JuveNews24)

Claudio Marchisio torna in campo dal primo minuto, questa sera, nell’incontro di campionato tra Juventus e Chievo Verona, e lo fa a distanza di un mese dall’infortunio subito in Supercoppa contro la Lazio. (JuveNews24)

Ma non chiamiamolo “caso Pirlo“: il metronomo bianconero è lungi dall’essere... Undici lettere che portano mille significati, tutti capaci di rievocare momenti di grande calcio. (JuveNews24)

Le possibili scelte di Sannino e Conte per la gara (IBTimes Italia)

Quando vieni sostituito devi sederti in panchina. Franco Colomba, intervistato da Ilsussidiario.net, ha parlato in merito al caso Pirlo e alle dichiarazioni di Conte: ”E’ una regola giusta quella di Conte, che tutte le società di calcio utilizzano. (JuveNews24)

Questo l’elenco: PORTIERI: Puggioni, Silvestri, Squizzi DIFENSORI: Bernardini, Claiton, Cesar, Pamic, Sardo, Frey, Papp, Dramè CENTROCAMPISTI: Kupisz, Lazarevic, Radovanovic, Bentivoglio,... (JuveNews24)