Lista Tsipras: la Spinelli non si ritira, e la sinistra va in frantumi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per ciò che resta della sinistra radicale il weekend appena passato è stato all'insegna dello psicodramma. Dopo la decisione di Barbara Spinelli di non dimettersi e andare a Strasburgo, contrariamente a quanto da sempre dichiarato, dopo la drammatica ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La lettera di Marco Furfaro, pubblicata anche dall'Huffington Post, contro l'accettazione del seggio a Parlamentare Europeo di Barbara Spinelli, che aveva precedentemente assicurato di rifiutarlo nel caso venisse eletta: "Fare il parlamentare europeo, non lo nego perché non sono ipocrita, sarebbe stato un... (Prima Pagina News )

Bruxelles, Barbara Spinelli: ''Sulle polemiche non dico nulla'' (La Repubblica)

Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo; Stumbleupon; Yahoo ... X chiudi. (L'Unità)

La decisione di Barbara Spinelli, eletta alle europee con la lista Tsipras, di accettare il seggio a Strasburgo scatena una feroce guerra interna, giocata a colpi di dichiarazioni, lettere, post velenosi sui social network. (PassioneTecno)

(ANSA) - ROMA, 8 GIU - "La scelta di Barbara Spinelli sul seggio al Parlamento Europeo è grave e sbagliata. Lo afferma Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ASCA) - Roma, 9 giu 2014 - ''Vado in Europa in rappresentanza di tutti e spero di essere all'altezza. Se Sel pensa di aver perso quello che ritiene essere il 'suo' candidato. (Agenzia di Stampa Asca)