C’erano una volta i migranti italiani. Bob Viscusi li canta a Varese

Varese - Dal 27 febbraio arriva in Italia il newyorkese Robert Viscusi, l'autore che canta i nostri nonni con la valigia legata con lo spago. Si potrà ascoltarlo nella città giardino il 28 febbraio al Santuccio, appuntamento imperdibile (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

L’attore presenta il nuovo spettacolo al Teatro Parenti di Milano (Corriere della Sera)

Martedì 4 Marzo, presso l’Oratorio della Consolata di Sassuolo, CTG Sassuolo e H.O.T Minds Proudly presentano: ”The lion dinner” cena di Carnevale in maschera. (Bologna 2000)

Dal 28 febbraio al 4 marzo torna la più grande festa a suon di samba... (Cultura e Culture)

San Vittore Olona - Quasi tutto pronto a San Vittore Olona per la prossima edizione della Cinque Mulini Studentesca organizzata dall'Unione Sportiva San Vittore Olona 1906... (AsseSempione.info)

Tutto pronto a Scauri per la 3^ Edizione del “Gianotrail”, manifestazione podistica sulla distanza dei 11 km che si svolge all’interno dell’area protetta del Parco di Gianola e Monte di Scauri alternando sentieri boschivi, sterrate, single track ed un suggestivo passaggio sui scogli dell’Oasi Blu. (Minturnet)

Apertura record per il Carnevale di Venezia, che nel giorno dell'appuntamento del Volo dell'Angelo, vede circa 130 mila visitatori in città. (Caserta News)