Serie A: Berardi-Bergessio, c'è speranza; ok l'Hellas

Retrò Online SPORT

Primo resoconto sull'inedito sabato pomeriggio di Serie A che ha visto giocare 8 delle 10 partite in programma. In questa sede ci occupiamo delle due veronesi e del Catania, che ospita la Sampdoria. Atalanta 1 – 2 Hellas Verona (86′ Denis – 53′ Donati, ... (Retrò Online)

Su altri media

Genova - “Dispiace per la sconfitta, peccato perché ci tenevamo a fare bene, purtroppo usciamo dal campo senza punti ma siamo pronti a ripartire”: Vincenzo Fiorillo, portiere della Sampdoria e migliore in campo, intervistato in esclusiva da Samp Tv, analizza ... (Città di Genova)

Mihajlovic decide di cambiare per le tante assenze 9/11 dei giocatori che hanno perso contro l'Inter. Genova - Terza sconfitta per la Sampdoria, contro il Catania finisce 2-1. (Città di Genova)

Sicilia amara per i blucerchiati che contro il Catania ultimo in classifica perdono per 2-1 incassando così la terza sconfitta consecutiva dopo Lazio ed Inter. (GOAL )

Niente da fare. (La Stampa)

Eppure, i giocatori del Catania riescono comunque a tirare fuori delle prestazioni di grande orgoglio, con l'allenatore Maurizio Pellegrino che ha permesso ai siciliani di poter tornare ... (Casa e Mutui)

Catania-Sampdoria 2-1. Serie A, trentaquattresima giornata. (Calciomercato.com)