Torre del greco. Anniversario Unita d’Italia: su un balcone sventola bandiera del Regno

Vesuviolive.it SPORT

Una bandiera del Regno delle Due Sicilie compare, questa mattina, ai balconi di un palazzo in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco, di fronte la Fontana, prima del principio di Via Colamarino. Ma questa non è una mattina qualunque. Oggi, 17 marzo è la giornata che celebra l‘Unità di Italia, la sconfitta... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

È il primo italiano a conquistare la Coppa del mondo di discesa libera. 1|12Peter Fill ... (Vanity Fair.it)

Il successo a 33 anni dopo una carriera sfortunata. A Sankt Moritz si fa la storia. (Lettera43)

Esausto crolla nella neve quando gli dicono che ha vinto. Peter Fill ce l'ha fatta: ha vinto la coppa del mondo di discesa, si prende ... (Corriere della Sera)

La top scorer della Reyer è l’ala statunitense Karima Christmas e non sarà una gara semplice per le ragazze della Pms Torino L'articolo Fixi Piramis Torino-Reyer Venezia Serie A femminile Basket, dopo la salvezza si tenta l’impresa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Cominciano nel migliore dei modi le finali di sci per la nostra nazionale: 1° posto per Feuz! Grande prestazione dei due elvetici impegnati nella discesa maschile delle finali di St.Moritz. (Ticino News)

(ANSA) – ROMA, 16 MAR – “Fa male ma ci provo egualmente, vediamocome va a finire”: l'azzurro Dominik Paris, con queste parole,ha annunciato la decisione di partecipare alla discesa di Coppadel mondo, oggi a St. (euronews)