Torre del greco. Anniversario Unita d’Italia: su un balcone sventola bandiera del Regno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it SPORT

Una bandiera del Regno delle Due Sicilie compare, questa mattina, ai balconi di un palazzo in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco, di fronte la Fontana, prima del principio di Via Colamarino. Ma questa non è una mattina qualunque. Oggi, 17 marzo è la giornata che celebra l‘Unità di Italia, la sconfitta... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

È il primo italiano a conquistare la Coppa del mondo di discesa libera. 1|12Peter Fill ... (Vanity Fair.it)

Il successo a 33 anni dopo una carriera sfortunata. A Sankt Moritz si fa la storia. (Lettera43)

Esausto crolla nella neve quando gli dicono che ha vinto. Peter Fill ce l'ha fatta: ha vinto la coppa del mondo di discesa, si prende ... (Corriere della Sera)

La top scorer della Reyer è l’ala statunitense Karima Christmas e non sarà una gara semplice per le ragazze della Pms Torino L'articolo Fixi Piramis Torino-Reyer Venezia Serie A femminile Basket, dopo la salvezza si tenta l’impresa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Cominciano nel migliore dei modi le finali di sci per la nostra nazionale: 1° posto per Feuz! Grande prestazione dei due elvetici impegnati nella discesa maschile delle finali di St.Moritz. (Ticino News)

(ANSA) – ROMA, 16 MAR – “Fa male ma ci provo egualmente, vediamocome va a finire”: l'azzurro Dominik Paris, con queste parole,ha annunciato la decisione di partecipare alla discesa di Coppadel mondo, oggi a St. (euronews)