Bmw i4 Concept, la sportiva elettrica pronta per il debutto al Salone di Ginevra

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Entro il 2025 la crescita media di modelli green, secondo le stime del brand di Monaco, crescerà ogni anno oltre il 30 percento.

Nuova Bmw i4 concept 2021. Costruita a Monaco di Baviera, la nuova Bmw i4 Concept andrà ad aggiungersi ad una gamma di modelli completamente elettrici insieme alle nuove Bmw iX3 (la versione elettrica del suv X3) e la iNext.

Bmw i4 Concept, la sportiva elettrica pronta per il debutto al Salone di Ginevra La prima Gran Coupé a batteria realizzata da Bmw sarà presentata al Salone di Ginevra in versione concept di Simonluca Pini. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Buono il risultato dell’economy run, con una media di 4,5 l/100 km (22,2 km/l), mentre la prova del massimo consumo raggiunge i 38,0 l/100 km (2,6 km/l). : Nuova BMW 330e (2020). (Motor1 Italia)

Fra queste ci sarà il prototipo BMW Concept i4, sportiva elettrica a quattro porte della quale vediamo un’immagine “stuzzichino” (qui sopra), che ne mette in risalto il sinuoso profilo con il cofano allungato, il tetto basso e spiovente e la corta coda, slanciata da un piccolo spoiler. (AlVolante)

La maxi griglia. Lo hanno confermato delle foto rubate in rete e lo riconfermano le ultimissime, che vi proponiamo in copertina, della versione cabrio in fase di collaudo. (Automoto.it)

La nuova Serie 2 Gran Coupé è derivata dalla più recente (2019) Serie 1 — di quest’ultima, in pratica, è la versione con la «coda» — sia tecnicamente (a partire dalla trazione anteriore, salvo la M235i, che monta l’integrale xDrive) sia esteticamente. (Corriere della Sera)

Dalla show car della prima ora, la BMW i Vision Dynamic presentata nel 2017 a Francoforte, i4 Concept aggiornerà il design del frontale, specialmente sui gruppi ottici. (Auto.it)

Stiamo parlando della Bmw i4 Concept, "Gran Coupé" elettrica della casa dell'elica che di sicuro attirerà più di uno sguardo al salone ginevrino. Ma, nel frattempo, inizieremo a vederla in versione quasi definitiva al Salone di Ginevra 2020. (La Gazzetta dello Sport)