TLC, l'authority bacchetta TIM e Wind per le tariffe di roaming

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - L'Authority per le comunicazioni ha lanciato una diffida nei confronti di TIM e Wind, per chiedere il rispetto delle disposizioni sul roaming nell'ambito dell'Unione europea, nel periodo transitorio che va da fine aprile 2016 a metà ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA – L'Agcom ha diffidato gli operatori di telefonia mobile Tim e Wind al rispetto delle disposizioni introdotte dal Regolamento europeo in tema di roaming europeo, per il periodo transitorio previsto dal 30 aprile 2016 al 14 giugno 2017, data da cui ... (Blitz quotidiano)

Non è un caso che per questi ultimi di recente è arrivata una ... (TheAppleLounge)

Ricordate che l'Unione europea ha introdotto l'Eurotariffa con il risultato di far abbassare le tariffe di roaming (cioè le chiamate e la navigazione di quando ci si trova all ... (Il Gazzettino)

Dopo tre rinnovi, quindi tre giorni, scatta la tariffazione a consumo. AGCOM ha diffidato TIM e Wind al rispetto delle nuove normative in materia di costi di roaming internazionale. (Stadio24.com)

L'Autorità per le Garanzie e le Comunicazioni ha diffidato gli operatori telefonici TIM e Wind in quanto non avrebbero rispettato le disposizioni sul roaming internazionale imposte dall'Unione Europea. (Everyeye.it)

Compagnie telefoniche ancora sotto accusa da parte del Garante dalle Comunicazioni. (Intelligonews)